giovedì 3 luglio 2014

SONO TORNATA!!!!!

Ebbene si!!
Forse questa è la volta buona...
...dico forse perché non so dirvi quante volte mi sono riproposta di ritornare quì, su queste pagine, tra queste righe a scrivere e a condividere emozioni, a ripensare a viaggi fatti e a possibili mete future....non riuscendoci purtroppo forse fino ad oggi!!!
E' più di un anno che non mi faccio sentire...ma nel frattempo sono successe cose meravigliose e bellissime, che mi hanno totalmente cambiato la vita e sconvolto l'esistenza... felicemente, gioiosamente...
Vi svelo il segreto!!
Sono diventata moglie e mamma, di una splendida bimba di un anno ormai!!!
Saranno frasi e parole dette e ridette, ma la vita ora non è più come prima del suo arrivo, tutto ruota intorno a lei, prima di ogni cosa e pensiero c'è lei e solo lei, e se all'inizio la cosa mi spaventava non poco, visto che ero abituata, molto bene, a fare ciò che volevo e quando volevo, ora tutto ha uno schema, un orario, una logica, un rigore.....cosa che noi spesso ci divertiamo a modificare e a cambiare, scoprendo che anche la confusione e la disorganizzazione sono esperienze che arricchiscono la nostra movimentata vita!
Con questo non voglio certo dire che non viaggeremo più vero??!!...anzi, portare a spasso lei, in giro per il mondo e farle scoprire quanto sia bello, grande e buono, per usare i termini a lei più conosciuti, sarà la nostra nuova MISSIONE!!!
Quindi...PRONTI...VIAA!!!
Si ricomincia....
 
 

8 commenti:

  1. Ma che bellissima notizia! Non vedo l'ora di leggere dei vostri viaggi in tre :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...anche io, non vedo l'ora di iniziarli!! Anche se qualcosina abbiamo già iniziato a fare...e la Tatina apprezza molto!! Tutta sua mamma...ciao a presto!

      Elimina
  2. passato di qua per caso...non posso che scrivere "bentornata"

    RispondiElimina
  3. Bentornata con questa meravigliose notizie!!!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Assente più che giustificata!
    Buon viaggio...per questa nuova vita a tre e per i prossimi viaggi che avranno un punto di vista tutto nuovo, ora che c'è lei! *_*

    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...sicuramente ora tutto sarà diverso e speciale...nonché anche più laborioso!
      Grazie per la giustificazione ;)

      Elimina