giovedì 3 novembre 2011

SCUSATE IL DISGUIDO!

Ho visto che all'improvviso sono comparsi sulla mia bacheca ( e penso anche sulle vostre) tutti quei post che precedentemente avevo pubblicato, ma che purtroppo non ero mai riuscita a visualizzare.
Ora non so come, girando e rigirando le impostazioni del mio blog sono riuscita (?) a farli comparire...tutti di seguito pero!!!
Quindi vi chiedo di non pensare che io sia diventata matta ok???
Grazie a blogger sono riuscita a conoscere tante persone nuove, interessanti e con cui condividere la mia grande passione per i viaggi...purtroppo non sempre la tecnologia è stata dalla mia parte...ma fortunatamente ora sembra che tutto si sia risolto!
Grazie a tutti...

15 commenti:

  1. Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ebbene si i tuoi aggiornamenti ci sonooooooooooooo finalmente.

    RispondiElimina
  2. Sìììììììì...finalmente c'è lìho fatta!!!
    Non so esattamente come ma ci sono riuscita!!!
    Grazie comunque a te Tiziana che mi hai prontamente segnalato l'errore.
    Ciao cara a presto...
    Ora spero di essere più "presente" :)

    RispondiElimina
  3. Ho voluto guardare proprio adesso, questo non lo avevo mai notato. Grazie cara Ila della chiara informazione, quanto è bello imparare sempre.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Tomaso...Ciao a presto

    RispondiElimina
  5. no guarda, non me lo dire. Dopo aver scritto un intero diario di viaggio MI SI E' CANCELLATO. Non mi chiedere perché io non lo abbia scritto prima su formato word...fatto sta che ho perso tutto il lavoro. Poi, non so se capita anche a te, ma la seconda stesura non è mai bella come la prima e non puoi immaginare che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!!! Detto questo, sono contenta che si sia sistemato tutto :D

    RispondiElimina
  6. Alleluia!!! Finalmente i tuoi post sono risaliti nel blog roll!!

    Ora vado a fare un appunto.. tempo fa ti avevo detto che non si aggiornavano i tuoi post, ti avevo mandato anche la scritta che c'era sul blogrol.. e ora il merito va a Tiziana O_O non valeeeeee!!
    Ahahahah !! Ovviamente sto scherzando!!
    Bentornata a "galla!!
    :-)

    RispondiElimina
  7. Sara, pensa che è dal mese di maggio che avevo perso i contatti con Ila, pensando che non avesse più scritto nulla, i suoi aggiornamenti non venivano aggiornati, e quando entravo nel sito c'era sempre la solita pagina. Io pensavo che lei non ci fosse e invece, è da poco che mi sono accorta che lei c'era, ma io non la vedevo. Guarda che pasticci? Ila che dici ci iscriviamo ad un corso d'informatica? Meno male che tutto si è sistemato.
    Un abbraccio a tutte e tre (Ila, Sara, Monica)

    RispondiElimina
  8. Io le avevo scritto esattamente il 6 luglio... ho un post che me lo conferma ;-), ma probabilmente la nostra amica non aveva capito...

    Ma l'importante è arrivare e lei ora è qua con noi!!

    Un abbraccio a tutti voi!

    RispondiElimina
  9. @ Ciao Turista... capisco perfettamente la tua rabbia, sapessi quanta ne ho avuta io in tutti questi giorni...e la cosa che più mi da fastidio è non sapere come sia riuscita a sistemare il tutto..bho!! Spero solo non ricapiti un'altra volta...Ciao e grazie della comprensione :)

    RispondiElimina
  10. @ Ciao cara Sara....non t'arrabbiare ehh!!???
    Ti giuro che non ricordo del tuo post, e se l'ho letto certamente come dici tu non ho capito!! Il 6 luglio??? Ma l'hai mandato a me?
    Ti ringrazio comunque tanto per quello che hai fatto e non ho saputo vedere e cogliere...porta pazienza ma veramente come dici Tiziana qua servirebbe un bel corso di computer di gruppo (almeno per me!!)
    Comunque qui lo dico : GRAZIE SARAAA!!!!
    Nonostante i tuoi aiuti siano stati vani per me...ovviamente per colpa mia :)
    Ciao e felice di averti ritrovata...

    RispondiElimina
  11. @ Tizi...mi sto informando per un bel corso di computer sai??? Anche perchè ogni volta che posto un commento succede che dopo aver cliccato su "posta commento" mi butta fuori da blogger, e devo ritornar dentro digitando nuovamente mail e password...che sia un brutto segnale??? Se mi oscuro un'altra volta ti prego vieni a cercare nel solito modo che solo tu sai fare ok???
    Ciao ciao e speriamo bene.....

    RispondiElimina
  12. Blogger fa sempre i capricci, cara Ila. Anche a me capita che, ad esempio, non mi fa figurare sul blogrol di chi mi segue.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. @ Ciao Erika...fortunatamente tutto si è risolto. Buon fine settimana anche a te...

    RispondiElimina
  14. Passa da me...C'è un giveaway in corso cui mi piacerebbe partecipassi :)
    http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/2011/11/1-compli-blog-e-1-giveaway.html
    Buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
  15. ...passavo di qua. Tutto ok??? Sei tu che non posti o è blogger che butta nel cestino virtuale??? Spero che ti stia solo prendendo una pausa (meritata). Baci!

    RispondiElimina