giovedì 1 settembre 2011

BENTORNATI!!!

Eccomi qui...
Bentornati a tutti!!!
Settembre è il mese della ripresa.
Ripresa della vita di sempre, ripresa delle cose lasciate in sospeso prima di partire, ripresa del lavoro, della scuole, dei corsi, della palestra...insomma si ricomincia da dove si aveva lasciato.
Avete trascorso bene le vostre vacanze estive?
Io benissimo e nei post che seguiranno nei prossimi giorni vi racconterò la mia stupenda esperienza....ovviamento attendo di conoscere anche le vostre!
A presto e buon inizio a tutti....

4 commenti:

  1. Ciao Ila! Bentornata!
    scusa se esordisco così... ma è solo un mio problema che il tuo blog non di aggiorna nella mia bologlist? Secondo lui son tre mesi che non scrivi!!
    Mannaggia! ormai sei l'ultima della mia lista,e non va bene!!
    Fammi sapere!

    RispondiElimina
  2. bentornata!!! Non vedo l'ora di conoscere nei dettagli la tua vacanza! Un piccolo anticipo per i più curiosi (come la sottoscritta)???? ;)

    RispondiElimina
  3. bentornata anche noi siamo alle prese con i preparativi per il rientro ai nostri impegni anche se a fine mese ci regaleremo una piccola vacanza a Lanzarote naturalmente low cost come da nostro stile ,aspetto di leggere i tuoi post e naturalmente di prendere appunti un saluto Chiara

    RispondiElimina
  4. Bentornata! (quanto mi sarebbe piaciuto averlo detto in diretta :(

    RispondiElimina