venerdì 6 maggio 2011

UN PREMIO PER ME!!!

Il venerdì è sempre un bel giorno per me...significa fine della settimana lavorativa...e inizio del week end...cosa volere di più??
Tra l'altro per questo fine settimana è previsto anche bel tempo con tanto sole...quindi che altro chiedere??
A rendere ancora più speciale questo mio giorno ci ha pensato Tiziana, mia cara amica virtuale conosciuta in giro per i blog lungo la rete....che meraviglia la sua amicizia!!! mai avrei pensato di trovare una persona tanto speciale e sensibile...grazie Tizi!!!
Ah quasi dimenticavo...anche lei gestisce un bellissimo e delicato blog andatelo a visitare se ancora non lo conoscete, vi lascio il link:  aspassocontizi.blogspot.com/   

Questo è il premio che Tizi mi ha donato


Regola:

- dire 7 cose di me
- rimandarlo a 15 blog

Vi lascio di seguito l'elenco:

1) mi piace un sacco viaggiare (e questo già si sapeva)
2) mi appassiona organizzare i miei viaggi
3) adoro le giornate di sole
4) e le gite in bicicletta
5) in questa stagione non posso rinunciare alle fragole con il gelato
6) lo sport che più mi rilassa è il nuoto
7) non vedo l'ora che riaprano la piscina comunale estiva del mio paese!!!

Ecco queste sono pure considerazioni di un venerdì pomeriggio!!!
Purtroppo per me il tempo è sempre poco e non riesco a comunicare il nome di 15 blog (così tanti!!!) a cui girare questo premio!
Io lo lascio quì a disposizione di tutti, di chiunque vorrà regalarselo...è vostro! fate pure ...
ecco potrei aggiungere un altro punto

8) mi piace fare regali!!!

Buon fine settimana a tutti...e grazie ancora Tizi




9 commenti:

  1. Tesoro che emozione vedere il tuo post dedicato a me. Hai dedicato il tuo tempo prezioso per tua gentilezza. Non ho parole. Intanto scopro qualcosa in più di te. Cosa vedo?...Fragole e gelato...senti, ma forse ci hanno divise alla nascita? Che gioia un bacioneoneone. Goditi questo fine settimana in pieno relax. Grazie gioia.

    RispondiElimina
  2. ciao Ila, complimenti per il meritatissimo premio!!! Abbiamo in comune le prime 3 cose: viaggiare, organizzare i viaggi e le giornate di sole!!! P.S. spero che il brutto tempo ormai sia alle spalle e che si possa fare il cambio di stagione: oggi ero in giro x Roma con un tailleur nero e i turisti con shorts colorati e infradito!!!

    RispondiElimina
  3. io passo per un saluto e per ringraziarti di essere passata da me!

    RispondiElimina
  4. Tesoro anche tu hai subito danni dal black out? Pare che tutto venga ripristinato, commenti compresi, speriamo. Ciao cara un saluto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Tizi...dici che potrebbero esserci dei danni? Di che tipo secondo te? Mi sono accorta che tutto era bloccato, ho controllato e mi sembra che tutto sia a posto...tu hai notato delle differenze?
    Ciao e grazie...

    RispondiElimina
  6. Si purtroppo si sono cancellati alcuni dei vostri preziosi commenti. Dicevano che li avrebbero restituiti e invece, per ora. Alcuni hanno perso dei post ma poi sono stati resi. Insomma un gran pasticcio, anche se devo dirti con sincerità che ringrazio Blogger per darci questa grande opportunità GRATUITA. Qualche disagio vale la candela non trovi? Ciao cara un bacio buona settimana

    RispondiElimina
  7. :( io avevo commentato questo post, però...avevo scritto che abbiamo in comune sia la passione per il viaggio in sé che quella per l'organizzazione che invece non è da tutti. Io ho amici che adorano viaggiare ma delegano tutto ai compagni di viaggio o alle agenzie. Io non ci riesco proprio! ^:^

    RispondiElimina
  8. o.O giuro che quando sono tornata il mio commento non era visualizzato...o avevo bevuto??? Tu stai bene???

    RispondiElimina
  9. Ciao TuristadiMestiere..ci sono stati dei problemi con blogger e alcuni dei vostri commenti ho notato sono andati persi...e mi dispiace tantissimo!! No, tranquilla, tu non hai bevuto...e io sì grazie sto benissimo, è solo che ultimamente sono un po' presa dal lavoro e ho poco tempo da dedicare a blog e web in generale...rimedierò quanto prima..promesso!!!
    Ciao e buona settimana

    RispondiElimina