martedì 31 maggio 2011

BLOG A IMPATTO ZERO

In questi giorni ho pochissimo tempo da dedicare a voi tutti e al mio blog, causa imminenti scadenze lavorative riesco a ritagliare sempre meno tempo per seguire e commentare i commenti e i post di tutti....ma un'anima verde come me, non poteva certo lasciar passare, senza aderire, questa buona iniziativa!

DIVENTA UN BLOG A IMPATTO ZERO!!
Pianta gratis un albero e annulla il tuo CO2!!

Il proposito è molto semplice: aderendo a questa iniziativa, tutto il CO2 prodotto dal mio blog nell'arco di cinquanta anni, viene "annullato" grazie a questa verde iniziativa,  il sito doveconviene.it  pianterà per me gratuitamente un albero, insomma aderendo potrò continuare a scrivere sul mio blog per il prossimo mezzo secolo!!!...non male direi!!!

"Carbon neutral" è un'iniziativa nata dalla collaborazione tra doveconviene.it (ecco cosa fa doveconviente: raccoglie i volantini della maggior parte delle catene commerciali ,come Mediaworld, Unieuro, Ikea solo per citarne alcune, in modo che gli utenti possano sfogliare i volantini e confrontare le offerte in un unico luogo prima di fare acquisti) e iplantatree.org.

Quando  doveconviene.it ha pensato a questo progetto si sono prefissi come obiettivo quello di riuscire a piantare 1000 alberi, pur essendo consapevoli che solo con  l'aiuto di tutti avrebbero potuto raggiungerlo; a tutt'oggi hanno superato le 170 adesioni!!
Quindi perchè non impegnarci e portare avanti questa buona iniziativa?
Dai sottoscrivete anche voi e fate diventare il vostro blog "carbon neutral"!!

Per tutte le informazioni, notizie, domande e curiosità sul "carbon neutral" cliccate QUI.



Buon CO2 - NEUTRAL  a tutti!!!

7 commenti:

  1. ma figurati cara, il tempo è tiranno, purtroppo! Un saluto e ottima la "virata" ecologista del tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  2. Tra viaggi e backup, una cosina per te qui :D

    http://lebizzarreavventuredinega.blogspot.com/2011/06/un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Turista...grazie della comprensione!!..se lo vendessero al super lo acquisterei volentieri un po' di tempo in più, non ne ho mai abbastanza, e quando c'è finisce in un attimo!!!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Nega...corro subito a ritirare il premo!
    Grazie del pensiero...ciaoo

    RispondiElimina
  5. ...ciao cara, tutto ok? E' un po' che non ti si vede in giro...Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Comincio da qui i commenti arretrati, esattamente da dove ho lasciato. Però vedo che qualcuno si stupisce come me, anche Monica sta chiedendo di te...forse non ero un caso isolato? ciao

    RispondiElimina