Piccola parentesi durante il racconto del mio viaggio negli States...ma sono troppo eccitata e non potevo non condividere questa mia gioia con tutti voi!!!
Sono stata contattata qualche settimana fa da Maura, gentilissima collaboratrice del blog what you love.
Maura, con mia grande sorpresa, mi ha proposto di partecipare come guest blogger, scrivendo un post in cui si parlasse di viaggio e di tutte le passioni che lo animano, arte, cucina, musica e quant'altro...potevo secondo voi rifiutare?
Certo che no!
Siete curiosi di sapere come è andata?
Fate un salto qui, e se vi fa piacere lasciate un vostro commento, una vostra impressione.
Vi saluto tutti, vi ringrazio e vi auguro un buon fine settimana
ILAAAAAA ma... ma... tu ci sei, ma tu sei qui! Non ci credo! Tesoro non so cosa succede, ma sui miei aggiornamenti ho ancora l'immagine del tuo post "una giornatina al mare" Con il desiderio di leggerti prima o poi davo per scontato che se tu fossi ritornata con un nuovo post, blogger mi avrebbe aggiornato l'immagine, e invece no. Ora ho voluto aprire comunque il blog pensando tra me e me "che bello sarebbe se Ila tornasse a scrivere"....e....eccoti qui. Che gioia, lasciami il tempo di mettermi alla pari, voglio leggere tutto da dove ho lasciato. Grazie di questa sorpresa. Ora vedo di aggiornare le cose, non so come, ma ci provo. Ciao a presto smak.
RispondiEliminaHo letto questa notizia, complimenti davvero. Bella collaborazione, e bel racconto.
RispondiEliminaVeramente interessante, quando si viaggia succede di tutto sono felice per te.
RispondiEliminaCiao e buona domenica cara Ila.
Tomaso
@ Cara Tizi...sentivo immensamente la tua mancanza!!! Immaginavo anch'io fosse successo qualcosa, non ti ho più sentita! Ma non ti preoccupare, ogni tanto blogger fa degli strani scherzetti anche a me, l'importante è ritrovarsi e sapere che ci siamo giusto?
RispondiEliminaCiao ti aspetto da queste parti allora...e grazie come sempre del tuo affetto, un abbraccio forte!
@ Ciao Tomaso...e grazie di essere passato di qua! Hai perfettamente ragione, quando si viaggia non si può mai sapere quello che potrà capitare...ma a volte è proprio quello in bello. Ciao a presto
RispondiEliminaPiacere Ila sono Mela!Ho raccolto il tuo invito con gran piacere! Piano piano leggendoci e scrivendoci conosceremo meglio questa passione che ci accomuna imparando così qualcosa l'una dall'altra!
RispondiEliminaBuone avventure!
...oh eccomi qui, ero così concentrata a leggere il post precedente che non mi sono accorta di aver recuperato tutti i post, ora sono alla pari, che bello! Ciao tesoro, buonanotte.
RispondiElimina@ Ciao Mela e benvenuta!...sì vedrai che questa conoscenza porterà buoni frutti a tutti...ciao ciao
RispondiElimina@ Ciao Tizi...sono contenta che tu sia riuscita a leggere tutto, mi fa un immenso piacere averti "ritrovata"! Ciao ciao e buona giornata a te...
RispondiEliminasì, conosco l'iniziativa :D Intanto vengo a dare un'occhiata!!!
RispondiEliminatanti auguri a te a presto
RispondiElimina@ Ciao Turista:...immaginavo che una come te conoscesse già la cosa! :) Ciao a presto
RispondiElimina@ Ciao Carmine:.. e grazie! E' stata una bella esperienza..ciao ciao.
Bellissimo il tuo Blog! complimenti!!
RispondiEliminache voglia di partireeee :-)
bel blog, seguirò senza dubbio il diario di viaggio!
RispondiElimina